+ CLIENTI CON un webinar FUNNEL

 "Puoi Avere Tutti i Clienti che Vuoi se hai un Webinar Funnel Come questo"

Scopri come procurarti contatti qualificati, con una semplice singola presentazione online. Anche se non lo hai mai fatto prima, anche se non sei un marketer, tecnico o smanettone.

Una volta impostato questo sistema, dovrai solamente parlare con i clienti seriamente interessati ad acquistare il tuo prodotto o servizio.

In questa pagina ti spiego come puoi aumentare in modo consistente i tuoi clienti, grazie a questo metodo, che i professionisti del marketing usano per far crescere il loro profitti. 

Metodo che puoi applicare al tuo business, anche se non sei un marketer e non lo hai mai fatto prima.

CHIUSURA ISCRIZIONI FRA:

Il fondatore di Marketing Semplice®
Francesco Bersani

Il Problema #1 di ogni business è generare ogni giorno contatti qualificati in modo prevedibile

Se non hai un metodo, stai solo "sperando" che le cose vadano meglio.

La linfa vitale di ogni business, prima ancora dei clienti, è la materia prima che serve per generare clienti: i contatti qualificati (o leads)

E quando parlo di contatti qualificati, non parlo di appuntamenti strappati con il telemarketing o il porta a porta, parlo di persone che sono sinceramente interessate al tuo prodotto o servizio.

Se non hai un metodo che ti permetta di avere ogni giorno contatti di potenziali clienti, stai usando una delle più fallimentari (e diffuse) strategie di marketing: il marketing della speranza.

Il marketing della speranza porta a pensare che "grazie alla qualità", "grazie al passaparola" i clienti verranno da sé.

Purtroppo questa resta una speranza. Perché non stai facendo nulla di concreto per far avverare le tue speranze.

Senza un metodo che lavori ogni giorno per questo obiettivo, nulla di tutto questo accadrà, per lo meno NON in modo sistematico e prevedibile.

LO PSICOLOGO

"Il mio business ha avuto una svolta decisiva"

Quando ho iniziato ad usare i webinar funnel, il mio business ha avuto una svolta decisiva, impattando positivamente - e di gran lunga - fatturato e profitti.

Nel corso Funnel Semplice™, Francesco è stato in grado di rendere accessibile (e semplificare) una strategia che normalmente è alla portata solamente di marketers e addetti ai lavori. Lo consiglio.

Dr. Luca Mazzucchelli
Direttore della rivista "Psicologia Contemporanea"

I vecchi metodi di acquisizione clienti sono sempre più inefficaci (e logoranti).

Hai piacere quando uno sconosciuto chiama a casa per venderti qualcosa?

La faccia delle persone che chiami a caso dall'elenco telefonico

Nessuno vuole ricevere visite (o telefonate) di perfetti sconosciuti che vogliono venderti qualcosa. 

Tralasciando il discorso se la pratica del porta a porta sia professionale o meno, è sicuramente la strada più difficile e inefficace.

Acquisire clienti utilizzando i vecchi metodi, quali il porta a porta e le chiamate a freddo, è la strada più veloce per bruciare nuove leve

o per farsi venire un esaurimento nervoso, calli ai piedi (e alle dita).

Un professionista non rincorre i clienti, li riceve

Hai mai visto un notaio cercare clienti citofonando a casa della gente?

Quando sei tu a muoverti per primo, "spingendo" ad un potenziale cliente la tua offerta, parti da una situazione di svantaggio

Perché in questo modo stai comunicando questo: “io ho bisogno di te”.

In questa situazione, diventa molto difficile dettare le proprie condizioni. 

Sei in balia del cliente. 

E sarà lui a dettare le condizioni...tipo chiedere sconti o pretendere servizi o extra aggiuntivi gratuitamente.

La condizione ideale è esattamente quella opposta: il cliente viene da te.

Ed è quello che puoi fare con Funnel Semplice™

IL SOCIAL SELLER

"Consiglio il suo corso al 101%"

"Sono abbastanza restio a segnalare eventi o iniziative di colleghi. Non perché sia geloso, ma negli anni ho capito che esporsi per qualcun altro è sempre molto pericoloso. 

È un attimo perdere la faccia. Con alcuni colleghi faccio eccezione e Francesco è uno di questi rari casi. Consiglio il suo corso al 101%"

Mirko Saini
Esperto LinkedIn® e Social Selling

Poi ci sono le public relations ma nascondono un problema...

Esistono poi tecniche alternative, meno logoranti e più dignitose.

Fanno leva sulla reputazione che un professionista ha saputo crearsi e sulla sua abilità di socializzare e fare public relations per attrarre clienti

Ma anche queste tecniche hanno un problema, anzi 2:

Problema #1: richiedono sempre la tua presenza fisica

Per intenderci, nello stesso momento non puoi parlare con 3 clienti contemporaneamente (con Funnel Semplice™anche con 100 o 1000).

Problema #2: sei limitato nella crescita

Una giornata è fatta di 24 ore e, pur lavorando come un matto, non puoi incrementare in modo esponenziale le public relations con potenziali clienti. 

Insomma hai un tetto che non è umanamente superabile. In tutti e due i casi hai un problema di scalabilità.

(Con Funnel Semplice™invece, puoi aumentare in modo esponenziale i contatti senza assumere nuovo personale).

Perché la scalabilità è importante?

Detto in modo semplice, la scalabilità è la capacità di espandersi senza particolari limiti di risorse.

Ad esempio, fare telemarketing tutto il giorno non è un’attività scalabile, perché ha un limite in termini di risorse umane, ore e persone.

Una video presentazione online invece, è potenzialmente accessibile a migliaia di persone, senza particolari limiti, quindi scalabile.

Faccio un altro esempio per rendere la cosa ancora più cristallina.

Supponiamo che tu abbia 100 clienti, a cui devi fare una comunicazione importante.

Hai due strade:

#1: alzi la cornetta e li chiami uno ad uno

#2: registri un video e invii una email (una sola) che arriverà contemporaneamente a tutti i tuoi clienti

Quale delle due è scalabile?

Il problema della scalabilità è stato fortunatamente risolto, molto tempo fa...

Il problema della scalabilità è stato risolto nel 1991, con la nascita del "World Wide Web"

Grazie ad internet, la stessa informazione (testuale o video) può essere consumata contemporaneamente da un numero illimitato di persone.

Ad esempio, l'autore di un video su Youtube, una volta pubblicato il suo video, non dovrà registrarlo nuovamente per ogni nuovo spettatore.

Cosa che invece avviene con i rapporti dal vivo. 

Ad esempio, se in un giorno fai 3 appuntamenti, dovrai ripetere la stessa presentazione per ogni singolo appuntamento e non potrai fare più di un appuntamento per volta.

"Considero Francesco un ottimo coach del Web Marketing, non solo per le sue straordinarie competenze ma anche per il suo modo semplice e divertente di interagire con le persone che partecipano ai suoi corsi. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e che vogliono incrementare il loro business."

Arianna Giraldi

Polis Immobiliare - Padova

Quando ho fatto il mio primo webinar (nel 2013)

Convinto dell'efficacia dei webinar come strumento di marketing , nel 2013 ho deciso di realizzare il mio primo webinar, dal vivo. All'epoca non avevo alcuna esperienza in fatto di webinar:

- non sapevo quale software usare per fare webinar

- avevo il terrore di parlare da solo davanti ad un computer

- non sapevo di cosa parlare e come impostare una presentazione

Allo stesso tempo ero stanco di avere a che fare con clienti interessati solo al "prezzo più basso" o al fatto di doverli rincorrere per chiudere un contratto.

Ero stanco di ripetere sempre le solite cose, ad ogni nuovo appuntamento di vendita con "contatti freddi".

Ero quindi alla ricerca di un sistema che funzionasse in automatico e che facesse il lavoro sporco per me, andando alla ricerca di clienti, facendo le presentazioni di vendita per me, scremando i perditempo e senza budget, mettendomi in contatto solo con i migliori.

Gli errori che ho dovuto fare prima di riuscire ad ottenere risultati...

Come puoi immaginare non è stato tutto rose  e fiori. Inizialmente ho avuto una serie di difficoltà che non mi permettevano di sfruttare lo strumento al meglio. 

PROBLEMA #1
La prima difficoltà
era il dover fare necessariamente webinar in diretta, poiché non esistevano le tecnologie che ci sono oggi, che ti permettono di erogare webinar registrati, mantenendo però lo stesso livello di coinvolgimento di un webinar live. 

Senza contare la paura e lo stress di fare un evento online dal vivo. 

E da un lato "fai bene" ad avere paura, perché in un evento dal vivo ci sono diverse cose che possono andare storte: connessione, malfunzionamenti del software, persone che ti piombano in ufficio, l'hater che ti da addosso, il cane del vicino che abbaia (esperienza personale :D) ecc...

PROBLEMA #2
La seconda difficoltà
era dovuta al fatto che non sapevo come persuadere i partecipanti a diventare miei clienti. Pensavo che bastasse "insegnare" e grazie a questo vendere. Purtroppo, non è così che funziona

Se in un webinar ti limiti ad insegnare, senza avere una precisa strategia sul cosa dire e quando dirlo, difficilmente riesci ad ottenere i risultati desiderati, ovvero contatti qualificati e vendite.

Ed è esattamente quello che è successo a me. Per carità , tanti feedback positivi e complimenti, ma risultati in termini di vendite e contatti non così incoraggianti.

Infatti, finché non ho capito che un webinar non si crea ma si "assembla pezzo per pezzo", non ho ottenuto grandissimi risultati.

Osservando i migliori e facendo webinar su webinar ho aggiustato sempre di più il tiro, fino ad arrivare ad un punto di svolta.

Da allora non ho più smesso di usare webinar per far crescere il mio business

nuovo metodo di acquisizione

Sono anni che utilizzo i webinar per promuovere i miei prodotti e servizi. 

Un webinar è la cosa più vicina ad un incontro dal vivo.

Con il vantaggio di non doversi muovere dalla propria scrivania e la possibilità di utilizzare dei video registrati anziché fare il registratore umano ripetendo a pappagallo ogni volta la stessa presentazione, cliente per cliente. 

Idealmente in un giorno puoi fare anche 100 o 1000 presentazioni, senza dover alzare un dito o aprire bocca. 

Un giorno ho pensato: come posso aiutare imprenditori, professionisti e venditori a sfruttare questa strategia per far crescere il loro business?

"Mi ha aperto gli occhi facendomi realizzare quanti soldi ho speso male in pubblicità sui portali negli ultimi 10 anni...da oggi ogni euro risparmiato mi farà ripensare al tuo webinar."

Nicola Zucca

Remax Med

Perché un webinar automatizzato è il modo migliore per generare contatti qualificati (e far prosperare il tuo business)

webinar automatico

Molto probabilmente avrai già partecipato almeno una volta ad un WEBINAR.

Un webinar ti permette di fare una presentazione online.

Durante un webinar puoi mostrarti in video grazie ad una webcam, oppure puoi evitare di apparire in video, condividendo esclusivamente le slides e la tua voce.

Un webinar automatizzato, nonostante non ti permetta di interagire in tempo reale con i partecipanti, ha dalla sua vantaggi che superano ampiamente questo piccolo svantaggio

Ecco quali sono i vantaggi di un webinar automatizzato:

#1 Non richiede la tua presenza: esattamente con un film, che puoi rivedere tutte le volte che vuoi, un webinar registrato, una volta realizzato, non richiede la tua presenza per ogni persona che vorrà guardarlo. 

Se vogliamo metterla in questi termini, un webinar live è il teatro, mentre un webinar automatizzato è il cinema.

#2 Puoi fare infinite sessioni giornaliere: il fatto che il webinar non richieda la tua presenza per ogni “spettacolo”, vuol dire che il numero di sessioni che puoi offrire non ha limiti. 

#3 Non sono necessari tanti iscritti (e promozione): puoi far partire un webinar registrato anche per un singolo partecipante, a te non costa nulla, è il sistema che pensa a tutto.

Immaginalo come un sistema che ti aiuti a generare contatti qualificati ogni giorno

sistema acquisizione clienti

Un sistema che genera contatti, in questo modo:

✅ Professionale: (i clienti chiedono di te e non il contrario)

✅ Automaticonon richiede il tuo lavoro (tu fai altro mentre lui lavora per te)

Profondoi potenziali clienti ti ascoltano per almeno 45-1h

✅ Senza dover rincorrere e pregare le persone

✅ Senza Telemarketing e Porta a Porta

Immagina di avere l'esatta copia di te stesso, in grado di ripetere le tue presentazioni allo stesso identico modo, con la tua stessa identica voce e faccia.

Tu dovrai fare solo una cosa: registrare una volta quella presentazione.

Ci penserà "il tuo clone" a ripetere centinaia o migliaia di volte quella presentazione, impattando così tutte quelle persone con il tuo messaggio, che non solo lavorerà per generare vendite, avrà anche un impatto positivo sulla tua reputazione e sul tuo brand.

IL CONTENT MARKETER

"Molto concreto ed efficace"

"Il corso Funnel Semplice™ ti insegna come mettere in piedi un sistema di marketing molto concreto ed efficace.

Ti permette di capire in modo cristallino ogni singolo passo da fare per costruire la tua macchina genera clienti. 

Francesco è una garanzia quando si tratta di spiegare in modo semplice concetti non banali."

Alessio Beltrami
Esperto di Content Marketing, Professore presso l’Università di Milano Bicocca

Ricapitolando, il sistema ideale per generare clienti online si chiama WEBINAR FUNNEL e ha queste caratteristiche

Un webinar funnel, è un sistema basato su una tua video presentazione registrata, in grado di convertire un estraneo in un contatto qualificato con cui vale la pena investire il proprio tempo (e con probabilità di conversione in cliente pagante, decisamente più alte).

È uno strumento di marketing molto potente perché:

✅ Sono i clienti a voler ascoltare la tua presentazione

✅ Sono i clienti a contattare te e non il contrario

✅ Prepari la tua presentazione una volta sola e poi funziona in automatico

✅ Ti presenti in modo professionale e persuasivo

Un webinar funnel, è l’unica cosa che può trasformare un estraneo in un cliente, con una singola presentazione, senza complessi processi di marketing o mesi di contenuti sui social/blog.

Un webinar funnel è un “frullato” multivitaminico di content marketing, copywriting, storytelling, marketing automation e direct marketing.

Un webinar funnel è il doping del marketing online.


#3 Cose necessarie per creare un Webinar Funnel efficace

Per trasformare un webinar in una macchina "sforna contatti qualificati" hai bisogno di 3 cose in particolare:

✅ Una presentazione ben strutturata e persuasiva (organizzata secondo precisi criteri che innescano un effetto domino)

✅ Un software che raccolga iscrizioni, eroghi il webinar e mandi email di promemoria (il tutto in automatico)

✅Una fonte di traffico che spinga le persone ad iscriversi al tuo webinar funnel.

Esattamente quello che ti insegno in Funnel Semplice™.  

In questo mio nuovo corso, ti guido nella realizzazione di un webinar funnel efficace, in 4 fasi: progettazione, produzione, automatizzazione e promozione.


Funnel Semplice™ è il primo e unico metodo di acquisizione clienti semplificato, che ti aiuta a generare contatti qualificati con un singolo webinar funnel”

In questo corso ti guido passo passo nella creazione e messa online del tuo webinar funnel.

Avrai una visione chiara di come impostare un webinar funnel

Avrai un piano azionabile, con esercitazioni e video tutorial che ti guidano passo passo


Modelli di slide, scalette del webinar, ecc… che puoi copiare e personalizzare per ottenere risultati più velocemente

Materiali Inclusi nel Corso

Video Lezioni

Prima di passare alle strategie operative, hai bisogno di acquisire le nozioni teoriche di base che ti prepareranno alla fase di applicazione pratica. In questi video ti spiegherò tutto passo passo.

Slide ed Esercitazioni

Grazie alle slides e le esercitazioni potrai ripassare i velocemente concetti chiave. Le esercitazioni ed i template ti aiuteranno ad applicare più velocemente le strategie.

Video Tutorial

Nei video tutorial ti spiego passo passo tutto quello che devi fare per creare le slides, registrare il webinar ed automatizzare tutto. Ti saranno di aiuto le esercitazioni ed l Template che potrai scaricare e personalizzare.

In cosa consiste esattamente questo Corso?

Cos'è?

Un corso pratico, che ti guida passo passo nella creazione di un webinar funnel automatico in grado di generare per te contatti qualificati.

A chi è rivolto?

A chi vuole generare in modo professionale e prevedibile contatti qualificati per far crescere il proprio business.

Dove viene svolto?

Le lezioni sono disponibili sul sito web, nella tua area riservata (per sempre). Aggiornamenti futuri gratis a vita. 

Come funziona?

Subito dopo esserti iscritto avrai accesso alla tua area riservata dove troverai tutte le lezioni. Ogni eventuale futuro aggiornamento verrà incluso nella tua area riservata automaticamente.

Perché è Unico?

Nel panorama nazionale esistono non esiste niente del genere. Inoltre, questo metodo è stato realizzato da chi ha introdotto per primo il concetto di Funnel Semplice™

Perché è stato creato?

Questo corso è stato creato per aiutare gli imprenditori generare clienti online. Fa per te se vuoi occupartene direttamente, sia se vuoi delegare l'implementazione tecnica ad un professionista.

Cosa dicono alcuni studenti

Le testimonianze reali di alcuni studenti di Francesco Bersani

"Ringrazio non una ma mille volte Francesco per essere entrato nella vita della ns agenzia ! Posso già dire che ora finalmente non dovremo più dipendere dai portali e l'incremento di visite al mio sito mi permetterà non solo di risparmiare ma anche di aumentare il nostro fatturato. Grazie ad uno splendido Francesco che sarà per sempre nei ns cuori !"

Sabina Cascarino

Responsabile ABC Mare

"Francesco ti seguo da 2 anni in ogni tuo canale!! Ti ho conosciuto tramite il tuo blog in cui cercavo delle risposte ed oltre a darmele mi hai regalato dei contenuti inerenti e molto interessanti (genio del mal..rketing). Da quel giorno ti seguo sui social, tramite le tue newsletter e i tuoi fantastici podcast! Mi sono comprato pure il tuo corso su Google AdWords che ho messo in pratica! Oggi trovarti in aula è stata una bella sorpresa e una fortuna! Conoscendoti dal vivo ho scoperto anche la tua contagiosa simpatia oltre a confermare la tua conoscenza/competenza in materia di web marketing!!! Sei un grande!! Complimenti!"

Felix Marco Storti

Agente Immobiliare

L'Area Riservata del corso

Subito dopo l'acquisto avrai accesso alla tua area riservata, in una delle migliori piattaforme di e-learning al mondo, dove potrai vedere quali lezioni hai completato, fare quiz, scaricare slides, esercitazioni.

Francesco Bersani, autore del corso

Consulente e Formatore, autore del libro: “I Segreti del Web Marketing Immobiliare”, (Franco Angeli), prima di entrare nel mondo della formazione, ho lavorato in trincea, sperimentando, sbagliando, vincendo e perdendo.

La vera magia è quando passi dalla teoria ai risultati reali.

Scrivo su due Blog, (marketingsemplice.it e webmarketing-immobiliare.com) con l'obiettivo di aiutare gli imprenditori a conoscere e ad applicare i vantaggi del marketing nella loro impresa.

Internet ed il marketing sono la mia passione ed il mio lavoro da oltre 20 anni. Dal 2010 condivido il mio know how con gli imprenditori tramite corsi di formazione, libri, video corsi e coaching. La mia MISSION è:

"Aiutare gli imprenditori a comprendere in prima persona come funziona il marketing (online e offline) per integrarlo nella vita quotidiana dell’azienda ed ottenere risultati in termini di vendite e fatturato."

Autore del LIBRO
"I Segreti del Web Marketing Immobiliare"

Nel 2011 è uscito il mio primo libro pubblicato con la casa editrice FrancoAngeli.

Il libro introduce i professionisti del settore immobiliare al web marketing, dandogli modo di comprendere quali strumenti utilizzare per pianificare al meglio la loro strategia online e come valutare i professionisti a cui delegare i compiti tecnici.

Nel mese di novembre 2016 è uscita la seconda edizione del libro.

Docente accreditato SMAU

Francesco Bersani è docente accreditato SMAU, la fiera di riferimento su innovazione, tecnologia e digital. 

SMAU, durante le sue tappe nazionali (da nord a sud) organizza dei veri e propri workshop formativi in cui coinvolge i professionisti che si sono distinti nel loro ambito. 

Qui puoi vedere la scheda docente di Francesco Bersani >> www.smau.it/speakers/francesco.bersani

Ne ha parlato il Sole 24 Ore

Leggi uno degli articoli in cui Francesco Bersani è stato intervistato da CasaPlus24 del Sole24Ore in qualità di esperto di riferimento nel Web Marketing Immobiliare®.

Qui trovi tutti gli articoli del Sole24Ore, su Francescso Bersani: http://argomenti.ilsole24ore.com/francesco-bersani.html

Recensioni dal Podcast Marketing Semplice®

Una serie di recensioni di persone vere dal podcast su iTunes

Soddisfatto o Rimborsato 100%

Sono così sicuro e certo dell'efficacia del corso da garantirti la Formula Soddisfatto o Rimborsato al 100%. Tu non rischi nulla. Hai 30 giorni di tempo per studiare il corso. Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

CHIUSURA ISCRIZIONI FRA:

Iscriviti Ora (-50%)

Puoi scegliere fra 3 versioni, a partire da 97€.

*Se hai una partita iva con VIES, non paghi l'iva, altrimenti il prezzo è da considerarsi iva esclusa.

P.S. Esiste un modo meno complicato ed efficace per acquisire quotidianamente nuovi contatti qualificati. Iscrivendoti ad Funnel Semplice™ saprai implementare questo sistema.

P.P.S. - Non rischi nulla, sei garantito al 100% dalla clausola Soddisfatto o Rimborsato. Hai 30 giorni di tempo per valutare il corso. Nel caso in cui non fossi soddisfatto ti renderei i tuoi soldi indietro. Dovrai solamente spedirmi una semplice email di rimborso senza dovermi dare alcuna giustificazione.

DOMANDE FREQUENTI

Pagherò l'IVA?

Domanda #1

NO, se la tua partita iva è registrata al VIES e paghi con carta di credito o paypal. Al momento del pagamento puoi aggiungere la tua partita iva, preceduta da “IT”, e sapere subito se verrà applicata o menoPuoi verificare se la tua partita iva ha il VIES qui: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

N.B. se paghi con bonifico l'iva è dovuta in ogni caso, poiché la fattura verrà emessa direttamente dalla Marketing Arts Srl (e non da Gumroad).

Cos'è il vies?

Domanda #2

Il VIES (VAT Information Exchange System) è un sistema di scambi automatici tra le amministrazioni finanziarie degli Stati membri dell'Unione Europea. La finalità del VIES è il controllo delle transazioni commerciali in ambito comunitario e dei soggetti passivi Iva che le pongono in essere. Puoi verificare qui se la tua partita iva è registrata: http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/?locale=it

Posso pagare con Bonifico?

Domanda#3

Il pagamento con bonifico è consentito esclusivamente in unica soluzione. Per pagare con bonifico clicca sul pulsante di iscrizione e completa il modulo. Dopodiché riceverai una email automatica con le istruzioni per pagare con bonifico. In caso di pagamento con bonifico l'iva è dovuta in ogni caso.

A cosa serve questo corso?

Domanda#4

Questo corso è stato creato per insegnarti ad usare i Webinar automatici per acquisire clienti. È utile sia se vuoi occupartene direttamente, sia se vuoi capire al meglio come delegare a risorse interne o a professionisti esterni all'azienda.

A chi Sconsiglio Questo Corso?

Domanda#5

Non è per chi non ha la volontà di dover fare cose al di fuori della routine lavorativa. Non è per chi cerca il colpo da “bacchetta magica”, per poter ottenere risultati online, devi sia fare bene il tuo lavoro (fuori dal web), sia studiare ed applicarti.

A cosa NON serve questo corso?

Domanda#6

Questo corso NON è per chi pensa di ottenere risultate tramite “scorciatoie” e “trucchi segreti”. L'acquisizione clienti è strategica, ma necessita di un buon lavoro anche dopo. In poche parole dovrai impegnarti anche in tutto ciò che viene prima e dopo il webinar funnel.

Come accedo al corso?

Domanda#7

Subito dopo il pagamento, accederai alla tua area riservata per guardare i materiali del corso (video, slides, esercitazioni, quiz e pdf vari). Il corso è composto da video lezioni, tutorial ed una serie di materiali fra cui slides ed esercitazioni.

Soddisfatto o rimborsato come funziona?

Domanda#8

Hai 30 giorni di tempo per valutare la bontà del corso. Se, per qualsiasi motivo, dovessi ritenere a tuo insindacabile giudizio, che il corso non ha mantenuto le tue aspettative, ti basterà inviarmi una email (senza dover specificare il motivo) e ti darò indietro il 100% dei tuoi soldi.

Oltre al corso devo fare altri investimenti?

Domanda#9

Per rendere questa strategia accessibile a tutti, ho limitato al massimo il numero di software da acquistare. Per applicare il modulo avrai bisogno di Keynote o Powerpoint (che dovresti già avere nel tuo computer) e di creare un account EVERWEBINAR, dal costo di circa 430 €, pagabile anche in 3 rate. In alternativa potrai usare gratuitamente YouTube o Vimeo al posto di EverWebinar.

Sono richieste competenze tecniche?

Domanda#10

Se usi abitualmente il computer per navigare in internet, hai quanto basta per poter usare i software che ti consiglierò e su cui ti farò dei veri e propri tutorial che ti guidano passo passo. Questo corso è accessibile anche a chi non ha particolari competenze tecniche.

Cosa succede se non pago tutte le rate?

Domanda #11

Per consentire a tutti - davvero tutti - di accedere al corso, offro un pagamento agevolato in 12 rate. Questo vuol dire che è obbligatorio pagare tutte le rate. 

Che differenza c'è fra i 3 pacchetti?

Domanda #12

Platinum: hai il corso più un funnel realizzato da noi, chiavi in mano. Gold: hai il corso più 3 consulenze con Francesco Bersani. Silver: hai esclusivamente il corso.

Dubbi, Domande?

In questa pagina trovi tutte le informazioni in modo dettagliato. Se hai ulteriori domande scrivi a:

info@marketingsemplice.it oppure su Messenger chiedendo di Funnel Semplice

Copyright © 2021 | Marketing Semplice® | Funnel Semplice™ | MARKETING ARTS SRL | P.I. 02971290594

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. né di Google Ireland Limited o Google. In ogni caso, questo sito NON è approvato da Facebook o da Google. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc. Google è un marchio registrato di Google Ireland Limited.

EARNING DISCLAIMER: Non interpretare quanto descritto in questa pagina in una sorta di promessa o implicazione dei tuoi risultati futuri. I risultati raggiungibili sono diversi da persona a persona e dipendono da fattori diversi e, per ottenerli, è necessario studio e lavoro. Quindi se stai cercando una "pillola magica" o un "pulsante facile" che ti farà guadagnare soldi, questo programma di formazione non fa per te. 

ISCRIVITI ORA A 997€

Inserisci nome ed email per accedere al pagamento sicuro.

Close

Iscriviti ora a RATE

Inserisci nome ed email per accedere al pagamento sicuro.
Pagherai la prima rata da 97€ subito, le altre #11 mensilmente.

Close